sabato 19 gennaio 2013

Visita al "Cake Designer Due Mari"

Voglio mostrarvi le meraviglie che lo scorso 16 gennaio ho ammirato al Cake Designer Due Mari nella location del Castello Aragonese di Taranto.... bellissime!
Bella l'organizzazione seppure in un piccolo spazio era tutto perfetto, l'esposizione delle torte che partecipano al contest, la saletta per i corsi e l'esposizione dei vari negozi del settore. Ho seguito i preparativi sulla pagina facebook che potete visitare "1^ Edizione Cake Designer Due Mari 2013" e come prima edizione credo non sia stato facile per gli organizzatori... ma merita davvero una visita per tutti gli amanti e non del cake design. Ci sono corsi e dimostrazioni gratuite, insomma non manca nulla.
Ed ecco le torte
   














Beh che dire... questa è la mia preferita, dovreste vederle dal vivo per ammirare davvero tutta la loro bellezza... senza parole!

7 commenti:

  1. ciao Martina Franca, ti ho scoperta grazie all'iniziativa di kreattiva! Bellissimo questo corso, mi piace molto anche a me, anzi mi piacerebbe perchè ancora non ho mai provato! Bello il tuo blog e i tuoi lavori da oggi ti seguo con piacere, se ti va ti aspetto da me, un bacio
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero... passo subito a trovarti
      giusy

      Elimina
  2. complimenti per il tuo blog!!!!!ti seguo grazie a KREATTIVA!!!ti auguro una buona giornata ,vieni a farmi visita:
    http://www.fairymonnalisadolls.com

    RispondiElimina
  3. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sto partecipando all'iniziativa di Kreattiva e sto facendo un giro per i blog :)
    Nuova follower ;)

    RispondiElimina