martedì 19 febbraio 2013

Il suo 7° compleanno: torta tema "Milan"

Anche quest'anno un'altra torta a tema "Milannnnnnnn"... ma non si può... l'anno prossimo dovrà cambiare genere altrimenti che ci inventiamo? Pan di spagna farcito con crema pasticcera e nutella, bagnato con latte, e ricoperto di un leggero strato di panna.
Eccola quando pensavo di averla finita... ma avevo dimenticato tutti i vari sponsor che si trovano a bordo campo! Avevo previsto di sistemarli in piedi ma orma era troppo tardi per fare una base e così li ho attaccati direttamente sulla torta.


Avete capito chi è? Di meglio non ho saputo fare... numero 92... El Sharaawy! L' idolo del piccolo calciatore di casa, tifoso sfegatato del Milan, non si vede per caso?
                 
Il pallone è l'unica cosa non commestibile perché è una candelina.
Ecco Il pupazzetto tra le mani di Gianluca che ne ha già divorato le gambe!
Per i piccoli ospiti della festa ho preparato anche dei biscotti a forma di palloni da calcio.

9 commenti:

  1. ciao ti ho visto su kreattiva e mi sono unita al tuo blog davvero molto carino!interessante e bello il tuo post!se ti va passi dal mio blog e ti unisci? grazie http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per esserti iscritta al mio giochino. Dovresti anche mettere il link nel tuo blog per poter partecipare all'estrazione (purtroppo le regole sono regole!).
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui tramite kreattiva complimenti per la bellissima torta e nel frattempo mi sono iscritta. Piacere sono una mamma di gemellie.

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Lucia
    vengo da Kreattiva e sono una nuova follower...
    Mi fa piacere conoscerti! Che bella questa torta...idea grandiosa per un maschietto che adora il calcio
    (ne ho uno anch'io!!)
    Auguri al tuo giovanotto!!
    Se ti va vienimi a trovare....
    http://ilbrucofurci.blogspot.com
    ciao
    Lucia

    RispondiElimina
  6. Ciaoo ti ho trovata tramite kreattiva e mi son unita perchè hai un blog con tante cosine interessanti.. Se ti va passa da me.. noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina