domenica 28 ottobre 2012

Il mio 30° compleanno!

Per il mio 30° compleanno che torta realizzare se non l'oggetto dei miei desideri! Adoro le borse anche se quelle firmate sono off limits, ma perché non sognare con una bella torta?
Ho preparato due pan di spagna rettangolari e li ho ritagliati cercando di riproporre con le giuste proporzioni le misure di una borsa a bauletto che avevo. Li ho messi l'uno sopra l'altro alternando il pan di spagna, la crema pasticcera e la crema al cioccolato; infine un leggero strato di panna montata per isolare la torta e prepararla alla copertura in marshmallow fondant.  
Ho colorato la pasta di zucchero con il marrone... quanto mi ha fatto penare... mio marito dice che non sono mai contenta perché cerco sempre la perfezione, comunque alla fine il colore era davvero uguale.

Nessun commento:

Posta un commento