sabato 2 marzo 2013

Weekend sulla neve

Finalmente riesco a pubblicare qualche foto del weekend in montagna! Lo scorso febbraio abbiamo passato un bellissimo, piacevole e rilassante fine settimana a Camigliatello Silano in Calabria. Abbiamo alloggiato in una deliziosa casetta rivestita all'interno in legno, con stufa e camino (peccato che non siamo riuscito ad accenderlo!), con tanta tanta neve, tanto che non potevamo accedere all'ingresso della casa!
Il paesaggio era incantevole e questa foto l'abbiamo scattata forse nell'unico momento in cui non stava nevicando! I bambini si sono divertiti tanto anche se la piccolina ha avuto qualche linea di febbre. Abbiamo mangiato anche bene, io ho preso dei ravioli alla zucca ripieni di ricotta e noci, davvero ottimi.

Ecco uno dei negozietti pieni di prodotti tipici calabresi... mio marito avrebbe comprato di tutto ma si è limitato a questo...

Miele, crema ai porcini, olive, peperoncini, formaggio e una calamita per la nostra collezione.


Queste invece sono le foto fatte a casa all'apertura del formaggio al fieno, i buongustai dicono che era buonissimo, bisognerà ritornare per comprarne dell'altro!

Nessun commento:

Posta un commento